da domani si chiude!

Chiuso_per_ferie1

Da domani si chiude per ferie, pertanto questo è l’ultimo post prima delle vacanze. Mi spiace un po’ lasciare i miei quattro lettori, anche perché idee e progetti ne ho tantissimi. Mancano alcune – parecchie – recensioni di libri, mi piacerebbe parlare di film e di musica, aprire finestre su anobii e del.icio.us. Concludere la serie di "Dolomia in Polvere" e aprirne un’altra (o addirittura un altro blog) su viaggi e incontri, guidati da un personaggio un po’ strambo, a metà tra il chierico medievale e l’ebreo errante. E poi inserire altri link ad altri amici di rete e di viaggi (vi lascio questo, come ultimo contributo: marcopoloveneziano sono sempre io, sto sfruttando biecamente tutte le possibilità di ricordare nickname e password).

Impossibile fare tutto, no? Troppo poco tempo, solo quello dei saluti. Mi piacerebbe vedervi/sentirvi/leggervi tra un mese, al ritorno dalle vacanze. E vi regalo una citazione che è comparsa spesso su questi fogli. Un invito a scoprire e scrivere per ricordare ed affilare i sensi.

Ciao a tutti voi da Gp, Elena e Caterina 

"Andando dove dovete andare, facendo quel che dovete fare, vedendo quel che vi tocca vedere, lo strumento che usate per scrivere si rovina e si smussa. Ma preferisco che sia smussato e dovergli ridare forma e affilarlo di nuovo sulla mola, sapendo di avere qualche cosa da scrivere, anziché averlo lucido e brillante e non avere niente da dire, averlo liscio e ben oliato, ma inutilizzato, chiuso in un cassetto.
Adesso è necessario tornare a lavorare di mola. Mi piacerebbe vivere tanto da poter scrivere altri tre romanzi e venticinque racconti. Ne so di quelli buoni."

Ernest Hemingway


<!–

–>

Annunci

5 commenti su “da domani si chiude!

  1. cecilia2day ha detto:

    buone vacanze, allora!
    a presto 🙂

  2. roby4061 ha detto:

    buone vacanze gp!

    lacio drom!

  3. Flor ha detto:

    buone vacanze caro gp

  4. gpcastellano ha detto:

    Grazie a tutti… a buon rendere!!!

  5. blacksheep77 ha detto:

    buone vacanze!
    oltre al tempo per non fare tutto quello che vorresti fare… pensa a quanto tempo ci vorrà per leggere gli aggiornamenti di tutti quei blog che segui e che… non vanno in ferie 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...