C'est drole…

C’est drole trovare un proprio racconto sul sito dell’azienda trasporti cittadina, assieme a tanti altri. Tutti in attesa del rush finale: in bocca al lupo!!!!

 

Annunci

5 commenti su “C'est drole…

  1. mariacristina14 ha detto:

    sai che ho trovato delle somiglianze con l’altro racconto tuo che ho letto? anche lì protagonista si perdeva in un luogo sconosciuto e ostile. Se anche qui il mistero è svelato, però resta quella sensazione, che descrivi benissimi, di “altro”. Non sono solo luoghi reali (foreste, deserti) sembrano più luoghi dell’anima in cui ci si perde nelle proprie paure più profonde.
    E’ l’elemento comune che ho trovato tra i tue due scritti.
    la cosa che mi sorprende sempre è come riesci a scrivere dando l’idea di un’azione velocissima. leggendo sembra che le cose avvengano in un lampo, sembra una corsa velocissima. probabilmente è la forma breve che da questa impressione, ma io trovo che sia proprio una caratteristica tua, al di là della lunghezza. complimenti…come sempre

  2. gpcastellano ha detto:

    grazie, sei carissima!! il merito del tutto è che ho buoni maestri (Hemingway, Baricco e London, per citarne tre, completamente diversi tra di loro, e sperando di non fare torto a tutti gli altri) e buoni amici.

  3. IPaprika ha detto:

    anche questo racconto è come un granello di povere che danza in un raggio di luce. m’è piaciuta molto questa espressione.
    in bocca al lupo allora!

  4. gpcastellano ha detto:

    ehilà, bentornata (o benvenuta?)
    Une bise
    gp

  5. IPaprika ha detto:

    accipicchia io e splinder non andiamo molto daccordo… quando recapitai l’invito per il nuovo blog agli amici allegai un messaggio, ma a quanto pare è arrivato solo l’invito. pasticciona che sono. dunque bentornata eheh ..grazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...