Back from London

Buongiorno carissimi, eccoci qua di ritorno da 5 giorni entusiamanti a Londra. Non vi tormento con l’elenco minuzioso di cose viste e fatte, anche perché poi si scatenano le rivendicazioni, i "potevate anche andare lì.. ", oppure "avete fatto questo? quello? quell’altro?". un po’ alla volta, alla rinfusa e secondo il cuore e l’estro del momento, vi racconteremo ciò che è stato visto, sentito, provato…

Una sola parola, questa sì, riguardo la presunta "città blindata"… chiacchiere, null’altro. Sabato pomeriggio a Piccadilly e Trafalgar, a 100 metri dal sito "minato", è transitato il corteo del LONDON PRIDE: 50.000 persone in festa, a ribadire che alle minacce si risponde non con le chiacchiere e le tavole rotonde, ma con gli atteggiamenti mentali e "fisici". Trovarsi assieme, restare fuori, esporsi, non chiudersi in casa a piangere. Ecco, questo ci è piaciuto ed abbiamo apprezzato: lo spirito, la reazione positiva di chi non si fa intimidire…

 

Annunci

6 commenti su “Back from London

  1. mariacristina14 ha detto:

    Questa è davvero la notizia più bella che potevi darci, anche perchè i telegiornali son convinta che con il loro allarmismo non la fanno che esagerare la situazione!!

  2. gpcastellano ha detto:

    appunto… sai, idealmente mi riallaccio agli ultimi discorsi che ci eravamo fatti sulla nostra peculiarità di cianciare, disquisire e dibattere… sul nulla, o sul poco. mah… Devo trovare un attimo per arricchire il blog, ma ho la testa e l’agenda piena di progetti ed idee… ed il tempo manca sempre.
    Ciao carissima
    Gp

  3. mariacristina14 ha detto:

    esatto, secondo me è una mania “enormemente” dannosa e del tutto inutile, ed è solo italiana. sono sicura!! non è possibile che tutte le elaborazioni mentali e i discorsi debbano solo e solamente essere aria fritta….fosse così l’uomo sarebbe ancora nell’età della pietra!! E’ possibile che le idee e il confronto intellettuale producano fatti, cambiamenti. è possibile dovunque….tranne che in italia!!
    Ah peccato!!! ;____;
    non preoccuparti dai….noi ti aspettiamo sempre!!! ^____^
    è una “attesa interessata”!!!!
    un bacio

  4. roby4061 ha detto:

    non son mica italiani…

  5. mariacristina14 ha detto:

    ^_____^
    è vero roby!! è che sul mio blog avevamo parlato dell’informazione un pò esagerata che fanno in italia…umm mi sa che io e gp siamo “esterofili” e tu assolutamente no!!
    noi che amiamo i cornetti e gli inglesi…che amici che siamo!!!
    un bacio, per fare pace!!!

  6. mariacristina14 ha detto:

    errata corrige…che amiamo i croissants…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...